ITINERARIO NEGLI ATOLLI DEL NORD (crociera di 2 settimane)

Questo itinerario, partendo dalle zone più note e famose delle Maldive arriva a quelle ancora quasi sconosciute ed inesplorate.

Negli atolli del nord l'ambiente è molto diverso da quello solito maldiviano a cui siamo abituati. Le isole diventano più grandi, i reef sono più profondi ed hanno una conformazione che degrada dolcemente verso l'oceano. Vi sono moltissime isole deserte e bellissime lingue di sabbia. Pochi sono i resort in questi atolli e molto spesso non si incrocia nessuno nelle navigazioni se non qualche barca locale (Dhoni) di pescatori.

ITINERARIO NEGLI ATOLLI DEL NORD

A Richiesta 2 settimane a persona
  • Le crociere si svolgono nei mesi da febbraio a marzo
  • IL PREZZO COMPRENDE
  • VOLO ANDATA E RITORNO ITALIA-MALE/MALE-ITALIA
  • TRASFERIMENTO – AEROPORTO/BARCA/AEROPORTO
  • SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA CON SERVIZI PRIVATI
  • 2/3 IMMERSIONI AL GIORNO GUIDATE CON BARCA E BOMBOLE

I reef vergini dove è difficile incontrare turisti sono fantastici e ricchi di corallo. L'ideale per chi vuole praticare lo snorkeling e la fotografia subacquea.

Le immersioni si svolgono dalle pass, thille (secche), relitti, pareti negli atolli interni e pareti oceaniche, squali grigi, pinna bianca, nutrice, facili gli incontri con le mante, sono comuni gli incontri con razze, aquile, tartarughe, delfini e tanto pesce di barriera.

Le immersioni notturne in questi reef sono spettacolari, il panorama sottomarino notturno ricco di colori e di una grande varietà di specie animali non visibili nelle immersioni diurne.

VERIFICA LE NOSTRE DISPONIBILITA' PER LE TUE DATE

I campi obbligatori sono seguiti da *