Tu divertiti...

al resto ci pensiamo noi

Ci presentiamo

White Wave Maldives è una società operante nel settore del turismo subacqueo nata dall’amore per il mare di un gruppo di subacquei professionisti che da  più di vent’anni lavorano e mettono a disposizione dei propri clienti tutta la loro esperienza.
Organizziamo e sviluppiamo servizi e strutture capaci di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

Perchè dovresti scegliere noi e non gli altri?

Perchè… che tu voglia vivere il mare immergendoti nelle sue profondità, oppure preferisci godere delle sue bellezze restando in superfice, o ancora, guardandolo dalla spiaggia di un’soletta in mezzo all’oceano, usufruendo però di tutte le comodità che solo un M/Y come il nostro ti può assicurare.

Con noi avrai tutto questo e potrai vivere una

indimenticabile e coloratissima vacanza alle Maldive.

Ci contraddistingue il nostro spirito, l’organizzazioe, la professionalità, l’affidabilità, l’ampia conoscenza dei fobdali e della biologia marina.

Alberto, Enrico, Yameen, Ezio, Luciano, ti aspettano in barca per accompagnarti nel tuo sogno alle Maldive.

ALBERTO Gherli

Istruttore FIPSAS CMAS – ITAF00M304044512
Istruttore M.S.D.T. PADI  n. 961627

Best leader del gruppo, da parecchi anni opera alle Maldive come istruttore e guida nei villaggi prima e dal 2006 come best leader su barche safari.  La sua cura e meticolosità nel pianificare le immersioni (come nel disegnare le lavagne rigorosamente a mano per tutte le immersioni) lo hanno reso mitico a chi ha già avuto modo di partecipare a safari con lui.
La massima soddisfazione del cliente è il suo obbiettivo siano essi subacquei che non e visto l’alto numero di repeater si può affermare che ci riesce perfettamente.

Contatto e-mail: albertogherli@whitewavemaldives.com

PADI – MASTER INSTRUCTOR  n. 971528

Inizia la subacquea nel 1991 con la FIPSAS-CMAS, nel 2007 consegue il brevetto di istruttore OWSI PADI, nel 2012 consegue il brevetto IDC Staff Instructor PADI e nel 2017 è Master Instructor.

Abilitato all’insegnamento di tutti i corsi PADI sino ad Assistant Instructor.
Ottimo videosub ma la sua più grande dote è la calma, riesce a tranquillizzare qualsiasi persona che si appresta ad entrare in acqua per la prima volta, se vi immergerete con lui o seguirete un suo corso, la sua tranquillità e simpatia renderanno questi momenti indimenticabili.

Contatto e-mail:  enrico.gherli@whitewavemaldives.com

ENRICO Gherli

YAMEEN Ismail

Divemaster PADI  n. 319456

Maldiviano DOC già da alcuni anni con il nostro gruppo è un elemento indispensabile per le sue conoscenze sia del mare che della fauna sia marina che terrestre. Oltre ad essere un’ottima guida sub, accompagna gli snorchelisti nelle uscite curandosi del loro confort e sicurezza.
Parla Inglese e Italiano.

Contatto e-mail: yameen@whitewavemaldives.com

Istruttore M.S.D.T. PADI  n. 950583


Per tutti è lo ZIO. E’ il più anziano del gruppo ma non per questo è da considerarsi il più vecchio anzi … la sua cordialità, la sua allegria e le sue trovate sono sempre divertenti e creano un clima di unione come un gruppo di vecchi amici. Ciò però non deve confondersi con la sua professionalità in acqua, sub fino dagli albori della subacquea, ha diretto diving in Liguria, Sardegna, Mar Rosso, Kenya e Maldive.

Contatto e-mail: ezioporceddu@whitewavemaldives.com

EZIO Porceddu

LUCIANO Fornaciari

Istruttore OWD PADI  n.932053

Luciano Fornaciari si immerge dal 1989 e dal 2007 ha conseguito il brevetto Open Water Scuba Insctructor.
Dal 1993 frequenta i mari delle MALDIVE
Fotosub prima e videosub ora sono le sue passioni piu grandi. Istruttore di specialità foto e videosub ha buona esperienza nel Videoediting e nei montaggi Fotoshow.

Contatto e-mail: lucianofornaciari@whitewavemaldives.com

Istruttore OWSI PADI  n. 436804

Si aggiunge alla nostra squadra Andrea, per tutti Andreino, il piu’ giovane nel Team, Istruttore PADI, laureato in Marine Sciences, amante delle Maldive, della natura sopra e sotto la superficie, ottimo istruttore subacqueo, una garanzia!!!!


Contatto e-mail: andreaparmegiani32@gmail.com

ANDREA Parmegiani